Avete mai fatto cosplay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lupa bianca @ 8/10/2011, 18:45) 
    CITAZIONE
    Ora sto preparando il cosplay di Ciel Phantomhive della versione con il pizzo e le perle nere per il Lucca comics...

    Veramente??
    Dimmi che vieni la domenica così ci facciamo una foto insieme se ci becchiamo *-* Io sarò in cosplay di Tsukimiya Ringo (Uta no prince-sama), non vedo l'ora **

    Si, verrò la domenica :3 ma con tutti i Ciel che ci saranno è difficile che becchi proprio me... ( più che altro spero di finirlo in tempo, devo ancora finire di fare il gielt e comprare la stoffa nera e biancha da mettere dietro >.< ( senza contare che mi manca la coroncina ancora da fare e le lunghe collane di perline nere... sigh ç___ç, ma vedrò di finire *w* mi farebbe proprio piacere vederti ^^ Io adoro Tsukimiya-sensei *w*) )
     
    Top
    .
  2. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto Misa-Misa (con alice! xD) e ora sto preparando Alice di Pandora Hearts che dovrei portare questa domenica a Bergamo a alla fumettopoli di Assago a novembre! :lol:
    Poi mi piacerebbe fare un sacco di altri scosplay, ma ho delle capacità creative davvero scarse! :blink:

    Poi ci farete vedere delle foto vero??? *-*
     
    Top
    .
  3. alice25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ci farete vedere delle foto vero??? *-*

    Quoto!
    =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    Io l'anno scorso sono andata per la prima volta al Lucca Comics ed ora ci vado ogni anno!
    L'anno scorso sono andata in "borghese", ma quest'anno mi sono vestita da Sweet Lolita =D
    L'anno prossimo vorrei fare Sora o Roxas di "Kingdom Hearts" *-* Però da qua all'anno prossimo potrei cambiare idea XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    We're all Mad here ...

    Group
    Member
    Posts
    44,712
    Location
    Lymbo City

    Status
    Ghost
    Cosplay? xD
    Ne ho fatto qualcuno.

    Quanlche anno fa ho fatto Sougo Okita (Gintama) in coppia con mio fratello che faceva Hijikata (sempre dello stesso anime) xD Non vi dico il divertimento nel fare il bazooka xD
    Poi ho fatto Saix dell'Organizzazione XIII di Kingdom Hearts; ho fatto L di Death Note xD; in trio con mio fratello abbiamo fatto due zombie e alla fine del trucco, avevo la cera anche tra i capelli per tutte le ferite finte xD
    Ho fatto lo Stregatto di Pandora Hearts e Gazelle di Air Gear...e qui c'è stato da divertirsi xD tutto il giorno in fiera con i pattini. Al ritorno moi fratello mi ha riportato a casa in spalla, sull'autobus, con la parrucca blu e le persone che ci guardavano malissimo xD Che risate xD
    Per il resto non mi ricordo se ne ho fatti altri... .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (=L= @ 3/1/2012, 20:53) 
    Ho fatto lo Stregatto di Pandora Hearts e Gazelle di Air Gear...e qui c'è stato da divertirsi xD tutto il giorno in fiera con i pattini. Al ritorno moi fratello mi ha riportato a casa in spalla, sull'autobus, con la parrucca blu e le persone che ci guardavano malissimo xD Che risate xD

    Chissà che pensa la gente che non sa cosa sono i Cosplay XD
    Pensa che una volta alcuni miei amici hanno fatto i Cosplay di alcuni personaggi di Final Fantasy e per arrivare a Lucca hanno preso il treno. Non ti dico le facce delle persone quando vedevano la spada di Sephiroth XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    We're all Mad here ...

    Group
    Member
    Posts
    44,712
    Location
    Lymbo City

    Status
    Ghost
    Ahahahah xD Io avevo prenotato la stanza di una specie di pensione tipo a Novembre dell'anno prima (ovvero appena finita Lucca) per cui mi sono cambiata lì, però ho presente le facce xD
    Va beh, ma se ci pensi è quella la parte più simpatica xD Un po' come quando fanno il carnevale in centro, che parti da casa vestita, tutta perfetta, ti fai 30 minuti di treno vestita, per poi farti un altro pezzo a piedi e poi arrivi xD
    .....la spada di Sephiroth xD ahahaha
     
    Top
    .
  8. (Gïulïa)
     
    .

    User deleted


    Io mai fatto ç_ç
    Penso che i motivi siano quelli soliti per tutti: soldi, tempo, non poter andare alle fiere ecc.
    Però spero che prima poi ne possa fare anche solo uno perchè sono veramente belli *_*
    Una volta avevo pensato di fare Nel di Bleach nella versione adulta ovviamente o Madam Red di Kuroshitsuji...
    Mah vedremo...
     
    Top
    .
22 replies since 25/7/2011, 13:18   121 views
  Share  
.