Black Bird

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice25
     
    .

    User deleted


    Esiste una dimensione dove regnano il mistico e il magico; questa s'interseca costantemente con la nostra ma solo pochi possono accorgersene. Misao Harada è una di coloro che hanno questo dono: una capacità che, in realtà, è per lei un peso, una minaccia al vivere normalmente le sue giornate.
    Si viene così a sapere che secondo una profezia lei è destinata ad essere mangiata dai demoni poiché il suo sangue è per loro fonte di vita eterna.
    Nonostante tutto riesce vivere come le altre ragazza della sua età, finché un giorno viene attaccata da un demone e solo grazie all’intervento di un suo ex compagno delle elementari, Kyo, il suo primo amore, che non vedeva da numerosi anni riesce a salvarsi. Ma le sorprese non finiscono qui: il ragazzo a sua volta si rivela essere un appartenente del mondo magico, un Tengo (uomo-uccello).
    Purtroppo per Misao, si scopre che secondo una antica profezia lei è stata designata come vittima sacrificale; il demone che riuscirà a mangiarla avrà, grazie al suo sangue, vita eterna.
    Da quel momento la vita di Misao è stravolta mutando il suo scopo nel solo tentativo di sopravvivere e sarà aiutata in questo da Kyo: ogni volta che la ragazza viene ferita lui le lecca le ferite bevendone il sangue, sicché la ragazza che ancora evidentemente prova qualcosa per lui non riesce a fidarsi completamente poiché non riesce a comprendere le sue vere intenzioni.
    A quanto pare, però, il suo destino può anche essere diverso da quella di essere divorata, poiché qualora divenisse sposa di un demone il suo clan vivrebbe per sempre in prosperità.
    Kyo è tornato da lei, al suo sedicesimo compleanno, per una promessa che si erano fatti l’un l’altra da bambini: allo scoccare dei sedici anni Misao sarebbe diventata la sua sposa.

    Cosa sceglierà? Rispetterà una innocente promessa o proverà ad andare avanti da sola rischiando però in ogni momento di diventare mero cibo?
     
    Top
    .
  2. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Stima assoluta al manga e alla disegnatrice! ù.ù
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Esatto **
     
    Top
    .
  4. alice25
     
    .

    User deleted


    Già **
    Mezzie mi devi ancora passare il mangaaaa! T^T
     
    Top
    .
  5. (Gïulïa)
     
    .

    User deleted


    Adoro questo manga!! Puntualmente mi compro ogni volumetto!!

    Spoiler sull'ultimo volume uscito, il 13!
    Non posso credere che il braccio sia di Kyo!!! La Sakurakouji deve aver architettato qualcosa solo per farcelo credere!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Dead
    Io l'ho comprato solo fino al volume 4; dopo ho dovuto lasciare perchè mi sono "trasferita" ed era scomodo andare a comprarlo
     
    Top
    .
5 replies since 20/7/2011, 14:54   68 views
  Share  
.