Alice in Heartland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Trama:
    Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra!
    Trasportata dal surreale “Bianconiglio” nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l’affascinante ma psicotico cavaliere Ace.
    Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal “Bianconiglio” e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland?
    Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell’assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino, un must per tutti gli amanti del buon fumetto!

    Fonte: Gp publishing
     
    Top
    .
  2. alice25
     
    .

    User deleted


    *W*
    questo manga è favoloso, mi mancano gli ultimi 2 numeri **
    Il mio personnaggio preferito è Julius, ma anche lo stregatto non mi spiace!
    Qualche tempo fa ho letto che a luglio usciva il film **
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Si, ho letto anch'io che uscirà in film *-*
    Io ho comprato l'ultimo volume una settimana fa.. bellissimo mentre il mio personaggio preferito è Blood
     
    Top
    .
  4. alice25
     
    .

    User deleted


    Già Blood è molto affascinante! *_*
    spero di riuscire a recuperare gli ultimi due! :D
    Invece Peter mi fa morire dal ridere! XD
     
    Top
    .
  5. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Altro bellissimo manga! *-* Devo comprare l'ultimo volume!!!
     
    Top
    .
  6. lelly87
     
    .

    User deleted


    uuuuu ho visto qualche scan in giro, e devo dire che non è male.. quindi domanda è pubblicato in Italia? (così vedo di comprarlo al più presto!) :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669

    Status
    Dead
    La prima serie è stata stupenda anche se il finale ci ha lasciati un po' "in sospeso" speravo proseguisse nelle uscite successive (comprate tutte uffi) ma invece queste ultime si sono rivelate una chifezza sia come storie....tutte banali e come disegni.......sono davvero bruttini rispetto alla prima serie....che rabbia!!!!

    Comunque i miei personaggi preferiti sono Ace e lo stregatto, ma mi piace un saccoanche Vivaldi ^^
     
    Top
    .
6 replies since 25/7/2011, 17:36   79 views
  Share  
.