Uragiri - Il tradimento conosce il mio nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così?

    Fonte: Panini Comics
     
    Top
    .
  2. alice25
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante!
     
    Top
    .
  3. giuly.san
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato l' anime... e mi sono comprata il manga... devo dire che i disegni sono bellissimi, nonostante i tratti netti e incisivi, la storia molto interessante...

    La giuly.san meno seria dice invece: " Luka è uno stra stra stra figo!!! " stop!
     
    Top
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Lukaaaa *ç*
    Io sto seguendo il manga mentre l'anime l'ho finita **
     
    Top
    .
  5. giuly.san
     
    .

    User deleted


    anche io, o meglio, l'anime terminato (T.T) mentre il manga sto aspettando la consegna.. e dimmi, come lo trovi il manga?? ^^
     
    Top
    .
  6. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi sta piacendo molto *-* e poi non vedo l'ora di vedere come continua la storia *ç*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    Ho trovato gli episodi un po' di tempo fa e li sto scaricando. Sembra interessante come Anime =D
     
    Top
    .
  8. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupa bianca @ 14/11/2011, 22:45) 
    Sinceramente mi sta piacendo molto *-* e poi non vedo l'ora di vedere come continua la storia *ç*

    volumi manga arrivati finalmente!!! Ieri lo ho iniziato ^^ piace piace!!!!
     
    Top
    .
  9. (Gïulïa)
     
    .

    User deleted


    Io amo profondamente questo anime/manga :wub:
    Dopo aver visto l'anime 3 volte ho iniziato a comprare il manga e poi ovviamente ho rivisto l'anime altri miliardi di volte xD
    Luka è da :Q___
     
    Top
    .
  10. Kouryuu
     
    .

    User deleted


    Avevo già incontrato questo manga ma non mi ispirava, poi quando l'ho visto qui mi sono convinta ^^ e ora sto guardando l'anime... stupendo!!! XD Vi ringrazio di cuore, se non fosse per questo sito probabilmente sarebbero passati anni prima di ritrovarlo!!! :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669

    Status
    Dead
    Bellissimo l'anime ma preferisco il manga sia per storia che per disegni, per me il tratto di questa mangaka è favoloso ^^
     
    Top
    .
10 replies since 25/7/2011, 20:13   69 views
  Share  
.