La leggenda di Arata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Trama: il mitico mondo di Amawa è governato da una principessa, eletta ogni sessant'anni tra le fanciulle della famiglia Hime. Oltre ad essere la reggente di Amawa, la principessa ha l'importante compito di controllare il potere delle Hayagami, delle spade che racchiudono poteri divini. Nella famiglia Hime, purtroppo, non ci sono ragazze che possano succedere alla principessa Kikuri: l'unico erede è un ragazzo di nome Arata! Quando giunge il momento della successione, la nonna del giovane decide di farlo travestire da ragazza per guadagnare tempo, necessario a cercare un'eventuale ragazza Hime. Durante la cerimonia, la principessa rimane vittima di un complotto ordito dai Dodici Custodi che dovrebbero proteggerla. Tale gesto ha lo scopo di scatenare i pieni poteri delle Hayagami. I Custodi scoprono che Arata è un maschio e, per questo, decidono di farne il capro espiatorio, accusandolo di aver attentato alla vita della sovrana...
    Contemporaneamente, nel Giappone odierno, vive un altro Arata, Hinohara. Questi si appresta ad iniziare il primo anno di liceo, carico di speranze: desidera infatti gettarsi alle spalle le persecuzioni dei bulli, che lo hanno tormentato durante le scuole medie.
    I due ragazzi legati dallo stesso nome ma provenienti da due mondi diversi si scambieranno magicamente posto, finendo per vivere ciascuno la vita dell'altro, mentre il mondo attorno a loro sembra non accorgersi dello scambio.
    Arata Hinoara si troverà così coinvolto nella guerra tra i Dodici Custodi, che minaccia di far sprofondare Amawa nella violenza e nella distruzione. Fortunatamente, riuscirà a diventare il Custode dell'Hayagami Origine, un cimelio della famiglia Hime. Hinoara scoprirà anche che la principessa Kikuri non è morta, bensì in fin di vita: questa lo incarica di condurre Origine da lei, prima che la sua vita giunga al termine.
    Arata Hime, al contrario, si troverà ad affrontare Kadowaki, il più ostile dei compagni di classe di HInoara. La sua esperienza nel nostro mondo, per lui estraneo, si rivela tuttavia più complessa del previsto...
     
    Top
    .
  2. alice25
     
    .

    User deleted


    mi piace un sacco! aspetto solo di scroccarti il prossimo numero!
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante *-*
     
    Top
    .
  4. alice25
     
    .

    User deleted


    Lo è! è molto bello! =)
     
    Top
    .
  5. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Domani dovrei comprarlo!akuma
     
    Top
    .
  6. alice25
     
    .

    User deleted


    Ecco brava! =) e riportami Mishounen Produce!
     
    Top
    .
  7. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    E un altro manga che ho preso! ^^
     
    Top
    .
6 replies since 27/7/2011, 14:07   28 views
  Share  
.