Three Wolves Mountain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Trama:
    Susugi Kaya è un guardiano di un cimitero, che difende le tombe da eventuali ladri. Una sera, durante la ronda quotidiana, incontra un ragazzo, Jirou, accompagnato da un lupo, Tarou. I due sono alla ricerca di cibo e presentano qualcosa di particolare. Tarou, infatti, è in grado di parlare e i due dicono di essere fratelli. Kaya decide di accoglierli in casa e sfamarli, ma ancora non sa chi siano. Sono dei licantropi che nelle notti di luna piena subiscono una trasformazione parziale. A Jirou spuntano le orecchie e la coda da lupo, mentre Tarou prende sembianze umane, pur mantenendo il pelo e il volto da lupo. Con il loro aiuto, Kaya sconfiggerà i ladri di tombe che vogliono profanare il cimitero in cui riposa suo fratello. Oltre a questo, tra Jirou e Kaya nasce qualcosa che va ben oltre la semplice amicizia. Un sentimento che cresce poco a poco in Kaya, ma che è già definito fin dall’inizio in Jirou, che li porterà a legarsi tra loro in maniera indissolubile.
    Genere yaoi

    Fonte: Nanoda.com
     
    Top
    .
  2. alice25
     
    .

    User deleted


    ho il primo numero e devo dire che mi è piaciuto! ^^
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anch'io .. appena ho sentito che usciva sono andata subito a comprarlo *-*
     
    Top
    .
  4. alice25
     
    .

    User deleted


    A me l'ha passato una compagna di kendo perchè non le piaceva molto, ma a me è piaciuto! XD
     
    Top
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Forse non gli piace lo yaoi xD
     
    Top
    .
  6. alice25
     
    .

    User deleted


    nono, le piace un sacco, ma dice che la storia non la convince XDD
     
    Top
    .
  7. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Ah.. capito xD
     
    Top
    .
6 replies since 29/7/2011, 10:08   24 views
  Share  
.