Sekai ichi hatsukoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Trama:
    Onodera Ritsu è appena stato trasferito dalla casa editrice del padre alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione shoujo manga, incrocia la persona che non si sarebbe ami aspettato di incontrare. Takano Masamune è l'editor a capo della divisione shoujo, e i due sembrano cominciare col piede sbagliato fin dall'inizio, quando Takano lo bacia inaspettatamente. Tuttavia le cose son ancor più complicate di quel che sembrano, visto che entrano in ballo amori ed esperienze vissute addirittura ai tempi del liceo.

    Fonte: Animeclick

    Io adoro sia l'anime che il manga *-* Poi ho letto che ci sarà anche la seconda serie.. non vedo l'ora!

     
    Top
    .
  2. alice25
     
    .

    User deleted


    wwooo ** interessante **
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    E per fortuna hanno annunciato anche la seconda serie *ç*
     
    Top
    .
  4. Les
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'anime *A* ..E ora mi è venuta voglia di rivedere Junjou Romantica LOL
    Il mio pairing preferito è la Yukina/Kisa ~
     
    Top
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo anche il manga *ç*
    Io amo invece Hatori e Chiaki xD poi Junjou Romantica non so quante volte l'ho visto :P
     
    Top
    .
  6. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Ammetto di essere un fan e__e e la seconda serie si preannuncia fantastica *A* (ah, non posso fare a meno di adorare la HatorixChiaki °A°)
     
    Top
    .
  7. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (ah, non posso fare a meno di adorare la HatorixChiaki °A°)

    Sposami *-*
     
    Top
    .
  8. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Con piacere *A* X° cioè, siamo davvero pochi ad adorare questa coppia e_e e non capisco il perchè X°
     
    Top
    .
  9. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Uh *-*
    Io li trovo troppo carini *-* Sopratutto Chiaki <3
     
    Top
    .
  10. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Sì Chiaki è tenerissimo X° però preferisco Hatori, di solito i seme mi piacciono di più uwù
     
    Top
    .
  11. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    A me dipende xD ( <--- parla lei che ha tutti personaggi seme nei Gdr :P)
     
    Top
    .
  12. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Beh, io solitamente mi rispecchio più nel personaggio uke (di norma, almeno X°), ma i seme mi piacciono troppo =///=
     
    Top
    .
  13. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io solitamente mi rispecchio più nel personaggio uke

    Come me xD Solamente che mi piace troppo (nei gdr) avere seme.. l'ho scoperto da poco :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Member
    Posts
    20,844
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    L'ho trovato molto carino e interessante come anime... ( ad essere sincera mi è piaciuto infinitivamente di più rispetto a Junjou Romantica... )
    Il manga non l'ho letto >.< sono sempre in difficoltà a trovare scan di manga yaoi/shounen-ai...
     
    Top
    .
  15. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandora_Key @ 27/10/2011, 18:25) 
    L'ho trovato molto carino e interessante come anime... ( ad essere sincera mi è piaciuto infinitivamente di più rispetto a Junjou Romantica... )
    Il manga non l'ho letto >.< sono sempre in difficoltà a trovare scan di manga yaoi/shounen-ai...

    Io l' ho visto subito dopo junjou, e mi ha troppo colpito!!! Lovvo veramente questi due anime/manga!! ^_^
     
    Top
    .
18 replies since 31/7/2011, 15:35   154 views
  Share  
.