Burst Keel!

Shounen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alice25
     
    .

    User deleted


    n un mondo dove mostri e umani convivono in un equilibrio precario gli Avventurieri sono gli eroi che compiono missioni e imprese, dietro pagamento, per eliminare le principali minacce e perseguire gloria e ricchezza.

    Come nei classici giochi di ruolo e MMORPG questi si dividono in diverse classi di abilità, ognuna caratterizzata dal rispettivo distintivo e si uniscono in party eterogenei per affrontare i nemici più forti.
    Keel è un Avventuriero Combattente, un tamarro scontroso e svogliato, che da anni sta cercando Siva colui che è considerato il miglior Monster User del mondo per recuperare qualcosa molto prezioso per lui.

    Durante il peregrinare s’imbatte in una bella ragazza di nome Lavie anch’essa un’Avventuriera di classe Monster User, capace quindi di controllare le creature demoniache con cui ha stretto un patto tramite la musica infondendo loro forza e sprigionare potenti combinazioni magiche; questa si scopre ben presto essere l’allieva proprio di quel Siva che Keel sta cercando e che da 2 anni è scomparso dalla faccia del pianeta senza che nessuno sappia che fine abbia fatto.

    Da quel momento inizia la loro avventura: infatti i due, più il demone maiale Mippy, decidono di formare un party e, per motivi diversi, partire alla sua ricerca.

    Sa da un lato Lavie ritiene che il suo maestro sia alla ricerca dei Quattro Tesori Sacri del mondo, mistici oggetti magici sparsi per il mondo, dall’altro Keel è alla ricerca di un modo per tornare al suo vero aspetto: infatti il ragazzo in realtà non è un umano ma un terribile mostro drago-scimmia rinchiuso in quella forma proprio dal famoso Monster User e che grazie alla sua nuova compagna più liberare dal sigillo parti del suo corpo riacquistando almeno parzialmente e per breve tempo parte della sua forza.
     
    Top
    .
  2. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare da una mia amica.. è bello? *-*
     
    Top
    .
  3. alice25
     
    .

    User deleted


    l'ho preso ieri, a me non dispiace ^^ è uno shounen classico, ma la trama promette bene ^^
    Il 1° numero mi è piaciuto è divertente XD
     
    Top
    .
  4. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mh.. vedo se prenderlo allora xD
     
    Top
    .
3 replies since 12/8/2011, 21:01   23 views
  Share  
.