07-Ghost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Trama:
    La storia ruota attorno al giovane Teito Klein, unico sopravvissuto del Regno di Raggs dopo il conflitto contro l’Impero di Barsburg. Egli viene catturato dal nemico e istruito all’Accademia militare per via del suo raro potere, lo Zaiphon, che impiega le parole come arma offensiva.
    Teito soffre di amnesia: non riesce a ricordare niente del suo passato, se non attraverso sogni e visioni ricorrenti. Durante gli studi conosce il suo unico amico, Mikage, al quale prometterà fiducia e protezione reciproca.
    Nel corso di un esame per avanzamento di grado, Teito incontra lo spietato generale Ayanami e, attraverso una visione, lo identifica come l’assassino di suo padre. Ayanami fa rinchiudere il ragazzo nelle prigioni dell’Accademia, ma Mikage corre in soccorso dell’amico e lo aiuta ad evadere.
    Stremato dalla fuga estenuante, Teito viene assistito da tre vescovi che lo portano nel Santuario dei Seven Ghost, unico luogo inaccessibile per i soldati dell’Esercito di Barsburg. Nel Santuario, Teito viene più volte attaccato da spiriti malvagi, guidati da Ayanami; ciò lo spinge a rimanere nel luogo sacro e intraprendere gli studi per diventare Vescovo.
    Teito, inoltre, racchiude nel suo corpo il leggendario “Occhio di Mikhail”, un magico artefatto custodito dal Regno di Raggs fino alla sua decadenza.
     
    Top
    .
  2. Les
     
    .

    User deleted


    L'anime lo vidi tempo fa e mi piacque molto <3
    A settembre il manga lo prenderò senz'altro *A*
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Anch'io *ç*, appena ho visto che usciva ho fatto un salto dalla felicità *-*
     
    Top
    .
  4. Les
     
    .

    User deleted


    Preso ieri *_*
    Mi mancava un sacco 07 GHOST *^*
     
    Top
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Sono sicura che la storia andrà avanti velocemente nel manga visto che nel primo volume siamo già arrivati all'incontro ...
    di nuovo tra Teito e Mikage *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Io ho sia guardato l'anime, che letto il manga ( italiano ) che le scan


    A me sembra una storia molto carina, anzi, mi piace moltissimo ( tranne per Mikage, poveretto... ) però la versione italiana del manga mi ha deluso moltissimo, hanno aggiunto un sacco di parolacce gratuite che nella versione originale del manga non c'erano...
    comunque si, inizialmente nel manga va abastanza veloce...
    l'unica cosa che non mi piace è che dopo che Teito e Frau se ne vanno degli altri ( Labrador, Hakuren, Castor ) non se ne sa più nulla .___.

    Vah beh... spero che migliorino nell'edizione italiana, perchè se non fossi una collezzionista non lo comprerei più ( 5€ con una copertina sottile quanto le pagine dentro, con un traduzione scurrile e sbagliata e le pagine così sottili che in contro luce si vede cosa c'è dietro, davvero, secondo me è un prezzo troppo alto... quindi spero che migliorino perlomeno la traduzione e l'adattamento dei dialoghi... )
     
    Top
    .
  7. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Non sembra male!! L'ho visto su Anteprima e penso proprio che lo prenderò! O mi guarderò l'anime...
     
    Top
    .
  8. _Dae
     
    .

    User deleted


    L'anime è carinissimo, anche se non ha un finale. Mi sarebbe piaciuto comprare anche il Manga, ma seguo anche altre serie e non posso spendere troppo! xD
     
    Top
    .
  9. sabry 4
     
    .

    User deleted


    bellissimo anime :)
     
    Top
    .
  10. alice25
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo il manga e appena finisco kimi ni todoke, vedrò anche l'anime ^^
     
    Top
    .
  11. fra_973
     
    .

    User deleted


    ho visto l'anime ero troppo triste che finisse ed ho continuato a leggere il manga!

     
    Top
    .
  12. Mizore
     
    .

    User deleted


    Che bello questo anime *-* quando ho finito di vederlo ci sono rimasta male, perchè poi stavo e sto leggendo il manga, e in pratica mancano tutte le avventure principali di Teito ç____________ç
    Ho cercato il download per settimane, ero disperata... poi l'ho trovato, e ci ho guadagnato anche dei download di altri anime XD
    Non vedo l'ora di leggere il numero di giugno... quello di luglio è l'ultimo :(
     
    Top
    .
  13. Mizore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mizore @ 28/6/2012, 16:01) 
    Non vedo l'ora di leggere il numero di giugno... quello di luglio è l'ultimo :(

    Grande figuraccia :o: sono 14 volumi ancora in corso, perchè mi ricordavo 11 non si sa xD
     
    Top
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano infatti xD
    Capita a tutti di sbagliare ^.^
     
    Top
    .
  15. lelly87
     
    .

    User deleted


    scusate, ma allora l'hanno pubblicato in Italia?! sono rimasta un pò indietro con le notizie (uff uff) ^^ cmq è davvero bello (io ho visto solo l'anime, ma mi sa che ora passerò al manga) ;)
     
    Top
    .
14 replies since 16/8/2011, 22:08   97 views
  Share  
.