Episodio 11

eng

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Eccolo qui:
    www.gogoanime.com/no-6-episode-11
    Non è l'ultimo **
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    A me dall'andazzo sembra un po' terminato a dire il vero ( non so come potrebbero farlo continuare ora che le api se ne sono andate )

    Io sono rimasta un po' delusa XD , cioè, pensavo che la situazione delle api fosse qualcosa di più serio... :| cioè, un'ape dea gigante secondo me ci sta un po' maluccio...

    e da un'altro lato mi ha un po' lasciato una depressione...
    all'inizio sembra che stia per morire Nezumi, poi muore Shion, poi Safu(circa) lo riporta in vita e Shion se ne esce con una frase che...qualsiasi altra frase ci sarebbe stata meglio X|

    però in fondo non mi è dispiaciuto tanto... però... boh...


    Edited by Lupa bianca - 16/9/2011, 21:31
     
    Top
    .
  3. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Non so... ma sul sito mi mette già un topic per l'episodio 12 www.gogoanime.com/no-6-episode-12
    Quindi non saprei che dire... un pochino me l'aspettavo questo finale.. però dai, mi è piaciuto anche se molto triste.. e per quanto riguarda la questione delle api mi aspettavo che se ne parlasse di più.


    Edited by Lupa bianca - 16/9/2011, 21:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ... Don't Touch My Yaoi! ... ♂ × ♂

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    5,097

    Status
    Dead
    mi sono spoilerata da sola il finale.... °A° mettete sotto spoiler le cose importanti >.< (lo so che la colpa è mia u.u)
    per fortuna che ci sarà il seguitooo!!! da quanto ho capito quei due non si mettono insieme eh? ù.u
     
    Top
    .
  5. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Scusaciii >.< Ho modificato e messo lo spoiler ç_ç Scusaci ancora :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    Scusaci Missy >.< ( solo che teoricamente dato che dal titolo si capisce che si parla dell'episodio 11 non pensavo ce ne fosse bisogno di metterlo sotto spoiler )

    Comunque non so... a me sembra finito lì, ma magari continua ( lo spero ) ... effettivamente solo un'epiosidio decito (più o meno) alle api mi ha lasciata un po' male... speravo si aprofondisse meglio la cosa, e che non la chiudessero con una dea Ape gigante... mi aspettavo qualcosa di più scientifico XD...

    comunque si, la storia rimane comunque bella e aprezzabile...
    però si, le api che hanno dato praticamente l'inizio a tutto sono state messe in secondo piano, poverine
     
    Top
    .
  7. Les
     
    .

    User deleted


    Troppo veloce l'episodio. Pure io sono rimasta un po' delusa per varie cose x°D
    Sicuramente un paio di episodi in più per spiegare la storia non sarebbero guastati x°D
    Alcune parti le ho trovate pure incoerenti :/ I continui cambi d'atteggiamento di Shion ad esempio ;/
    Il secondo bacio poi avrei preferito vederlo da un'altra angolazione x°D
    Il finale...mi ha lasciato solo un gran vuoto.
    Nezumi se ne va? ç^ç
    Mi sarebbe piaciuto vedere che ne so..un finale (spostato tipo qualche anno dopo) in cui tornano a vivere insieme tutti felici e contenti (Nezumi, Shion, Karan e il bambino ).
    Non so..una seconda serie mi piacerebbe averla °^° Ma effettivamente non so di cosa potrebbe parlare x°D
    Ah, poi c'è un'altra cosa...nell'episodio 9 Shion dice ad Inukashi "Possibile che tu.." cioè come continua la frase? x°D
     
    Top
    .
  8. alice25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, poi c'è un'altra cosa...nell'episodio 9 Shion dice ad Inukashi "Possibile che tu.." cioè come continua la frase?

    Me lo chiedo anch'io! XD
    devo dire che la serie mi è piaciuta molto! mi aspettavo qualcosa di più sulle api, ma ci sta anche un finale così. A parte spiegare bene la faccenda delle api la missione è compiuta, non credo che continuerà e, lo so di sembrare una guasta feste, non credo si andrà avanti con una seconda serie anche se è quello che spero! XD
    L'unica cosa è che credevo che nezumi e shion sarebbero rimasti insieme!!! =( Comunque ora Shion tornerà da sua madre e il mondo vivrà pacificamente tornando unito. Mi aspettavo questo finale e vi dirò, credevo che nezumi sarebbe morto (colpa dell'ultima scena dell'ending) XD
    Mi è piaciuto molto! Credo che se faranno altri episodi saranno degli special che magari non centrano nulla con la storia...

    :*yup*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Member
    Posts
    20,845
    Location
    L'Abisso

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Ah, poi c'è un'altra cosa...nell'episodio 9 Shion dice ad Inukashi "Possibile che tu.." cioè come continua la frase?

    ce lo chiediamo tutti immagino... boh
    ( mia sorella aveva ipotizzato che Inukashi potesse essere maschio, ma io sinceramente dubito... )

    comunque... che abbiano voluto lasciare un finale aperto così tutti si immaginano come finisce come preferiscono?...



     
    Top
    .
  10. alice25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque... che abbiano voluto lasciare un finale aperto così tutti si immaginano come finisce come preferiscono?..

    puo essere! on mi stupirei... magari andranno avanti solo col manga...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ... Don't Touch My Yaoi! ... ♂ × ♂

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    5,097

    Status
    Dead
    io credo che Shion volesse ipotizzare che Inukashi fosse femmina visto che le/gli dava così fastidio essere toccata/o xD e (apparte il primo episodio che lo traducono al femminile) il resto sembra esser maschio.
    e comunque ho visto l'ep sub ita e..... nell'ultima scena tra i due.... mi sono messa a piangere come una deficente ç_ç
    secondo me una seconda serie ci starebbe, magari trascorso un po' di tempo lontani, si ritrovano! çAç stile: happy end xD
    magari tra qualche anno si riincontrano e c'è una scena tipo drammatica con un bacio nel finale çAç eddai uffaaaaa la vogliooooooo!
    oppure la puntata extra potrebbe starci. una sola puntata per il "seguito" non ci starebbe assolutamente male.
    e nella peggiore delle ipotesi.... è finito No.6 ç_ç
     
    Top
    .
  12. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Avevo letto sui commenti dell'episodio 11 sul sito dove lo vedo con i sottotitoli in inglese che sulla novel c'è sempre questo saluto tra di loro e Nezumi aveva baciato Shion per non rendere troppo doloroso il loro distacco ma sopratutto perché Shion lo stava cercando di fermare a tutti i costi.
    Poi il ragazzo gli risponde che l'avrebbe aspettato per sempre e la scena finale (sulla novel) è Shion nella sua camera con la finestra aperta per permettere a Nezumi di entrare se fosse mai tornato anche se, lo stesso utente, ha scritto che non sarebbe mai più tornato da Shion...

    Però se è vera questa cosa sulla novel è troppo triste >.<
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ... Don't Touch My Yaoi! ... ♂ × ♂

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    5,097

    Status
    Dead
    oddio OAO scusa ma cos'è una novel? la storia originale? sarebbe tropo....... TRISTEEE
     
    Top
    .
  14. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    La Novel sarebbe la storia scritta dall'autore sotto forma di libro xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ... Don't Touch My Yaoi! ... ♂ × ♂

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    5,097

    Status
    Dead
    opporcocane me lo devo comprare allora!!! (però il finale è... çAç) ma forse c'è il seguito del libro. no?!?! (ok la smetto di illudermi...)
     
    Top
    .
15 replies since 15/9/2011, 19:50   164 views
  Share  
.