Nabari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Ambientata ai giorni nostri, la storia parla di Miharu Rokujou, uno studente apatico che desidera soltanto vivere una normale vita ed ereditare il ristorante di Okonomiyaki di sua nonna. All'inizio il suo più grande problema è la costante e pressante richiesta del compagno Kouichi Aizawa e del professore Durandal Tohbari Kumohira di entrare come membro del club di Nindō (lett. "Via del Ninja"). Miharu non vuole avere nulla a che fare coi presunti "ninja" ed evita i due ogni volta. Ben presto però viene attaccato da un gruppo di veri ninja, in sua protezione intervengono Kouichi e Kumohira, a loro volta veri shinobi. In questa situazione Miharu apprende dell'esistenza del mondo nascosto dei ninja, Nabari, e il ruolo del suo compagno di scuola e del suo professore in quel mondo, e dell'Arte segreta che è dentro il suo corpo, lo Shinrabanshō. Quest'arte, che consiste nella conoscenza di tutte le cose del mondo, è la più ambita nel mondo di Nabari. Sarà questo motivo a non permettere a Miharu di ritornare alla sua vita normale e costringerlo a trovare un ruolo nel mondo di Nabari per sopravvivere.
     
    Top
    .
  2. _ mad hatter_
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anime e manga ancor più bello *-*
    Amo troppo i disegni!
     
    Top
    .
  3. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    L'anime mi è piaciuto molto, ma il manga... l'ho adorato, letteralmente. Mi ha commosso da morire é///e, e i personaggi sono resi in maniera impeccabile, specialmente Miharu e Yoite.
     
    Top
    .
  4. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Vedere il finale dell'anime è stato traumatico per me!! xD L'unico anime in cui mi sono commossa davvero! T.T
     
    Top
    .
  5. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Anch'io X° però quello del manga è tutt'altra cosa. E' meraviglioso, e tra l'altro l'anime si interrompe è_é
     
    Top
    .
  6. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Per ora sono rimasta al settimo volume, però sembra decisamente fatto meglio!
     
    Top
    .
  7. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto tutto perchè seguivo le scan in inglese, e non c'è paragone uwu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    We're all Mad here ...

    Group
    Member
    Posts
    44,712
    Location
    Lymbo City

    Status
    Ghost
    L'ho letto anche io e ho seguito il manga ^^
    Mi è piaciuto moltissimo, il primo forum a cui mi sono iscritta e ho partecipato attivamente era un forum di Nabari xD
    L'unica pecca, secondo me, è che i personaggi sono veramente troppo magri xD Sembrano dei fili xD Appena arriva un filo di vento volano tutti come foglie ^^
    Dai scherzo, comunque bello ^^
     
    Top
    .
7 replies since 18/9/2011, 08:05   47 views
  Share  
.