Kuroshitsuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    Nell'Inghilterra vittoriana, Ciel Phantomhive è un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile; da generazioni, il compito dei Phantomhive è indagare, per conto della corona inglese (in questo caso, per la regina Vittoria), su problemi misteriosi ed insolubili, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte, e per questo motivo la famiglia è chiamata "il cane della regina". Quando i suoi genitori restano uccisi in un misterioso incendio, Ciel invoca un demone con cui stringe un patto per riuscire a scoprire la ragione della loro misteriosa morte. Il demone si insedia nella magione Phantomhive in forma di maggiordomo, affiancato da altri quattro domestici: Mey Rin, una cameriera decisamente timida ed impacciata con un debole per Sebastian, Bard, un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile, Finnian, un giardiniere molto innocente ed infantile, ma dalla forza sovrumana, ed il vecchio maggiordomo Tanaka, quasi sempre intento a bere tè e raffigurato in super deformed; lungo il prosieguo della storia, verrà svelato il loro passato.
    Come viene svelato nel manga, in realtà i signori Phantomhive non morirono a causa dell'incendio. Il giorno del suo decimo compleanno, Ciel trovò il cane di famiglia (il cui nome era Sebastian) morto in una pozza di sangue, così come i genitori. Quando trovò Tanaka, l'anziano maggiordomo fu aggredito e colpito alla schiena con un coltello, mentre Ciel veniva rapito e venduto ad un'asta. Venne tenuto per un mese in una gabbia, picchiato e maltrattato, fino al giorno in cui fu pugnalato e offerto come sacrificio a Sebastian, il demone con cui poi Ciel strinse un patto. Il primo ordine del giovane Phantomhive fu quello di uccidere le persone che avevano abusato di lui. Diversamente, invece, accade nell'anime, dove ad uccidere i signori Phantomhive fu addirittura un "angelo caduto", con l'intento di purificare l'Inghilterra da ogni male. Tale angelo è identificato anche come Ash, il maggiordomo della regina Vittoria.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    Devo ancora leggere il Manga perché... l'ho perso nel computer! >.< Giuro che non so né che nome gli ho dato e nemmeno dove l'ho messo. Tra l'hanno cancellato da dove l'ho scaricato perché ora è arrivato in Italia. Che elemento che sono XD
    Comunque, ho visto l'Anime e mi è piaciuto davvero tanto. La prima serie, però, perché la secondo non l'ho sopportata e non ho capito il motivo per cui è stata fatta. Secondo me solo per scopo commerciale u.u
    Il mio personaggio preferito è Grell <3
     
    Top
    .
  3. giuly.san
     
    .

    User deleted


    UhUhUh... sto seguendo l' anime da qualche gg.... e mi piace assai... il manga forse lo leggerò una volta concluso l' anime (al momento ho troppe cose in ballo) XD
    Inutile dire che il mio personaggio preferito è lui, Sebastian... ^^
     
    Top
    .
  4. +GothMezzie+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo ancora leggere il Manga perché... l'ho perso nel computer! >.< Giuro che non so né che nome gli ho dato e nemmeno dove l'ho messo. Tra l'hanno cancellato da dove l'ho scaricato perché ora è arrivato in Italia. Che elemento che sono XD

    xD Se vuoi io l'ho trovato online qui!http://www.blackbutler.it/manga-scan/manga-scan-online-capitoli-1-20

    Ho finito ieri la prima serie e devo dire che è davvero bello! *-* Però la seconda sono un po' riluttante a iniziarla, anche a me è sembrata subito una cavolata più che altro commerciale sulla scia del successo di Seb! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (giuly.san @ 1/12/2011, 18:35) 
    Inutile dire che il mio personaggio preferito è lui, Sebastian... ^^

    Lui è un figo u.u

    CITAZIONE (+GothMezzie+ @ 1/12/2011, 21:18)
    CITAZIONE
    Devo ancora leggere il Manga perché... l'ho perso nel computer! >.< Giuro che non so né che nome gli ho dato e nemmeno dove l'ho messo. Tra l'hanno cancellato da dove l'ho scaricato perché ora è arrivato in Italia. Che elemento che sono XD

    xD Se vuoi io l'ho trovato online qui!http://www.blackbutler.it/manga-scan/manga-scan-online-capitoli-1-20

    Grazie! =D Meglio che lo scarico da qua... altrimenti passano anni prima che lo ritrovo XD

    CITAZIONE (+GothMezzie+ @ 1/12/2011, 21:18)
    Però la seconda sono un po' riluttante a iniziarla, anche a me è sembrata subito una cavolata più che altro commerciale sulla scia del successo di Seb! <3

    Se devo essere sincera, più guardavo le puntate più mi venivano dubbi ç_ç
    Non guarderò mai più quella serie! >.<
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2011, 20:22   47 views
  Share  
.