Megaupload chiuso: ha provocato perdite per oltre 500 milioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La procura federale ha chiuso il maggior servizio mondiale di streaming e file sharing su internet, Megaupload.com, e ha condannato il proprietario e altri membri dello staff per violazione delle leggi di pirateria.
    Come riporta The Associated Press, l’accusa rivolta alla compagnia è di costare oltre 500 milioni di dollari per gli introiti persi dalla mancata vendita di film ed altri contenuti. Lo stato di accusa è stato aperto dopo che il giorno prima diversi siti sono stati sospesi in segno di protesta, in seguito a due proposte del congresso che ostacolerebbero la pirateria online di programmi TV e film.
    Megaupload.com, con i siti del suo network – tra cui Megavideo – è il 13esimo sito più popolare del pianeta.
    AGGIORNAMENTI: l’FBI ha confermato di aver arrestato Kim Schmitz, fondatore di Megaupload, accusandolo di crimini relativi alla pirateria online.

    Fonte: attualissimo.it

    Questo non dovevano farlo :cry:
     
    Top
    .
  2. .:Ren:.
     
    .

    User deleted


    NOoooooo!!! Stavo per finire di vedere Full Metal Alchemist Brotherhood in streaming! ç_ç
     
    Top
    .
  3. alice25
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Ma perchè l'hanno fatto? mi mancavano 2 episodi per finire bokura ga ita :(
    :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    è il 13esimo sito più popolare del pianeta.

    Io mi sarei chiesta perché è così popolare... una volta tanto che c'è un sito bello su Internet e che serve a qualcosa, lo fanno chiudere -.-
    Che poi se volevano "combattere la pirateria", non è che hanno risolto tanto perché di siti di streaming e di download ce ne sono un'infinità.
    Spero che non facciano chiudere anche questi siti perché non potrei vivere guardano gli "Anime" sulla Mediaset o sulla Rai.
     
    Top
    .
  5. .:Ren:.
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me non riusciranno mai a far chiudere tutti i siti di streaming e di download, ce ne sono troppi. Anzi avendo tolto megaupload-video ora se ne creeranno molti altri di quel genere. Peccato, MU era l'unico sito che non richiedeva CAPTCHA per scaricare ._.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.:Ren:. @ 20/1/2012, 21:48) 
    Peccato, MU era l'unico sito che non richiedeva CAPTCHA per scaricare ._.

    Mi sembra che anche Mediafire non lo richieda... però non ricordo quando ho caricato l'ultima volta se me l'ha richiesto >.<
     
    Top
    .
  7. .:Ren:.
     
    .

    User deleted


    Bene, ora hanno chiuso anche fileserve e filesonic, adesso si possono usare solo per scaricare tue cose che carichi su o avevi caricato in precedenza -.-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Nezumi x Shion fans
    Posts
    27,159

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.:Ren:. @ 23/1/2012, 12:48) 
    Bene, ora hanno chiuso anche fileserve e filesonic, adesso si possono usare solo per scaricare tue cose che carichi su o avevi caricato in precedenza -.-

    DDDD=
    OMG! Che...
    Sì, va be', ma alcuni file caricati sono anche legali da scaricare. Che so, io faccio una canzone e voglio permettere a tutti di scaricarla gratuitamente avrò pure il diritto di farlo, no?
    *Lizzie sta dando di matto*
     
    Top
    .
7 replies since 19/1/2012, 22:17   31 views
  Share  
.