Brave 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupa bianca
     
    .

    User deleted


    Trama
    Brave10 è ambientato nel periodo Sengoku (1478-1605), epoca nella quale il Giappone era suddiviso in piccoli staterelli feudali che tendevano a farsi guerra per la supremazia. Per colpa dell’ambizione di un signore di questi stati, il santuario di Izumo viene dato alle fiamme e la sua gente uccisa. Solo una ragazza riesce a scappare al massacro, la sacerdotessa Isanami che, fuggendo nei boschi, si imbatte in Kiragakure Saizou, un samurai senza padrone che ha la tendenza di cercare avversari sempre più forti di lui da battere. Isanami, capisce subito che può fidarsi di Saizou, così gli chiede di accompagnarla fino a Ueda. Il giovane samurai, malgrado non voglia addossarsi la responsabilità della ragazza, è costretto da una serie di vicende a proteggerla.
     
    Top
    .
  2. lelly87
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorata a prima vista di Saizou!! non è male come anime (manga non l'ho mai letto) c'è un pò di tutto secondo me (avventura, comicità, sentimentalismo..) è davvero molto carino, peccato che sia finito subito (confido in una seconda stagione) ;))
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    669

    Status
    Dead
    Direi che dal mio avatar si capisce già chi è il mio personaggio preferito :wub: adoro Kamanosuke uomo o donna che sia ^^ e sono cotta di Rokuro :) ma quanto è bello O_O

    Io prima di vedere l'anime avevo letto il manga e di questo è già uscito il primo volume della seconda serie (in Giappone), girano voci che ci sarà anche l'anime.....speriamo! Oltretutto c'è un personaggio nuovo Unno Nanakuma che pare sia il gemello di Rokuro.........che meraviglia ^^ rm_daisy rm_daisy
     
    Top
    .
2 replies since 15/3/2012, 17:36   39 views
  Share  
.