Konnichiwa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazumi-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovissima su questo forum, mi chiamo Alice e ho una passione morbosa per No. 6 , sia dell'anime (anche se non mi piace la sua "lunghezza" per modo di dire), sia del manga e soprattutto della novel che sto leggendo in questi giorni e che, devo dire, mi ha veramente presa moltissimo. :wub: In particolar modo mi ha fatto capire quanto l'anime sia povero, hanno tolto un sacco di parti bellissime e ne sono rimasta molto delusa T_T
    Comunque non voglio andare OT già dalla presentazione ahahaha xD
    Spero di trovarmi bene qui e di aiutare con le traduzioni, se possibile. Ne sarei entusiasta, anche perchè io, appena sento nominare No. 6, mi "accendo" come una lampadina e voilà, cerco di scoprire sempre più cose riguardanti questa fantastica novel/anime/manga e soprattutto cerco di coinvolgere sempre più persone ad interessarsi eheh :D Non sono mai troppe! ù_ù


    Un saluto a tutti voi, topini!

    -Nazumi-chan :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Kainight
     
    .

    User deleted


    *anche se mi sono iscritta dopo...penso che si possa fare comunque...*

    Piacere di conoscerti Nezumi-chan :D :D !!! Anch'io sono nuova!!! Speriamo di trovare tante persone con cui condividere la passione per quest' anime-manga-novel OPERA!!

    P.s....il tuo nome è Alice!!! Hai un nome davvero stupendo!!! :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Dead
    Benvenuta ^-^
     
    Top
    .
  4. Nazumi-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kainight @ 7/1/2013, 00:25)
    *anche se mi sono iscritta dopo...penso che si possa fare comunque...*

    Piacere di conoscerti Nezumi-chan :D :D !!! Anch'io sono nuova!!! Speriamo di trovare tante persone con cui condividere la passione per quest' anime-manga-novel OPERA!!

    P.s....il tuo nome è Alice!!! Hai un nome davvero stupendo!!! :lol:

    Ehehe grazie mille per il benvenuto :3 Comunque non ho sbagliato a scrivere il mio nome utente, sia chiaro, mi chiamo proprio NAzumi ahahaha xD Nome coniato da me xD
    Grazie per il complimento per il mio nome :3

    CITAZIONE (Yüki @ 7/1/2013, 14:55)
    Benvenuta ^-^

    Grazie mille! =^^=
     
    Top
    .
  5. alice25
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa! :D
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2012, 19:13   53 views
  Share  
.