...Hajimemashite minna!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kainight
     
    .

    User deleted


    Buona sera-notte-mattina *perchè passata la mezzanotte nn sai mai come salutare* minna!!! :D :D

    Sono KaiNight, per gli amici Knight *per gli amici sei Francesca e basta, baka!!*.....* :unsure: *...e, dopo un pò di esitazioni, ho deciso di iscrivermi al catasto in questo forum che conosco da un bel pò.
    Ho visto la versione animata di "Nambar sics" qualche mese fa...dire che mi ha colpito subito è davvero un eufemismo...dire che ho mandato quasi in conto-circuito il comp a causa delle lacrime dopo aver visto l'ultima puntata è *quasi* la realtà...
    Adoro la trama....adoro l'evoluzioni dei personaggi durante l'intreccio della storia...l'anime soltanto non mi bastava...così ho iniziato a leggere le traduzioni delle novels *stupende...davvero stupende :cry: :cry: ..*...quei 2 insieme fanno davvero commuovere...
    E cos'altro dire più...sono un'anime-manga dipendente, adoro disegnare, dormire, fare film mentali e...
    NON VEDOL'ORA DI CONOSCERVI IN TANTI!!! blush-anim-cl blush-anim-cl
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Dead
    Benvenuta Knight ;)
    CITAZIONE
    sono un'anime-manga dipendente, adoro disegnare, dormire, fare film mentali

    Apparte per il disegno (purtroppo sono negata T_T) sembra quasi la mia descrizione xD

    Vedo che ti piace Mello e Near :)
     
    Top
    .
  3. Kainight
     
    .

    User deleted


    io esco L-E-T-T-E-RA-L-M-E-N-T-E P-A-Z-Z-A per quei due :wub: :wub: :wub:...anche se amo Death Note... !!!!!
    Piacere di conoscerti, Yuky-san!!!
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2013, 01:01   44 views
  Share  
.