Buonsalve :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dede†
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^.^ mi chiamo Dede e mi piacciono molti i manga e gli anime. No.6 è stato il primo anime che ho guardato, e riguardato e riguardato XD Anche se di solito sono molto allegra ed egocentrica vedere No.6 per me è stato veramente importante e significativo (ho anche pianto :'3) In generale mi piacciono molto gli shonen-ai e gli yaoi, ma anche anime shonen e di azione. Sinceramente non amo tanto gli shoujo. *ma queste cose non interessano a nessuno* Aparte No.6, che è il mio anime (ma anche manga, che ho letto in inglese) preferito in assoluto, mi piacciono: Kuroko no Basket, Mirai Nikki, Deadman Wonderland, Loveless, Durarara, Hetalia XD ma anche tanti altri. Spero di non avervi annoiati con questa presentazione lunghissima, perchè vorrei diventare vostra amica :3 un bacione enorme Dede *3*
    :*yup*:

    P.S=mi piacerebbe tantissimo anche leggere i romanzi di No.6, speriamo che li portino in Italia ^.^
     
    Top
    .
  2. alice25
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Chiedo umilmente perdono per aver "abbandonato" il forum, da ora mi farò viva èpiù spesso!
    Anche io amo Durarara e Kuroko no Basket! :D
    Spero ti troverai bene!
     
    Top
    .
1 replies since 22/6/2013, 12:15   40 views
  Share  
.